Si ribadisce che nei sacchi gialli contenenti materiali provenienti dalla raccolta differenziata degli imballaggi in plastica possono essere messi soltanto:
BOTTIGLIE E FLACONI PULITI DI PLASTICA,
SACCHETTI,
VASCHETTE,
VASETTI, e
PELLICOLE PER ALIMENTI.
NON va invece inserito tutto ciò che non è imballaggio come ad esempio:
plastica dura,
giocattoli,
casalinghi,
custodie di CD e DVD,
piatti, bicchieri e posate in plastica.
INOLTRE, SI COMUNICA CHE, D’ORA IN AVANTI, I SACCHI GIALLI NON POTRANNO ESSERE PIÙ CONFERITI ALLA PIATTAFORMA ECOLOGICA.
Pertanto i sacchi gialli dovranno essere esposti entro le ore 6 del mattino del secondo e quarto mercoledì di ogni mese o secondo calendario durante il giro della raccolta porta a porta della plastica.
Questo a seguito della contestazione del gestore incaricato al recupero per una presenza di materiali estranei troppo elevata, che determina delle penalizzazioni economiche a carico del Comune.
Si ringrazia la cittadinanza per la preziosa collaborazione.
E' la lista civica di Vedano Olona che riunisce tutte le forze progressiste e riformiste mettendo la persona al centro delle scelte amministrative.
lunedì 9 novembre 2009
Conformemente al nostro impegno di contribuire attivamente alla qualità della vita dei Vedanesi, abbiamo deciso di diffondere e soprattutto riscrivere qui di seguito, in italiano corrente, un enigmatico avviso alla cittadinanza che attende coloro i quali in questi giorni si rechino alla piattaforma ecologica del cimitero. Non entriamo per il momento nel merito del messaggio ma ci limitiamo a rendere pubblico e comprensibile un messaggio che ha messo in difficoltà molti concittadini. Evidentemente qualche problema di comunicazione c'è...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento