sabato 25 luglio 2009

UNA SCONFITTA CHE BRUCIA...

Noi di vedano progresso abbiamo fatto della lealtà e della compostezza dei valori basilari per il nostro modo di fare politica.
Purtroppo le recenti vicende legate alle ultime elezioni e il seguente ricorso presentato da progetto vedano sull’ineleggibilità del nuovo Sindaco fanno ancora una volta emergere come questi due principi appartengano soltanto a noi nella scena politica vedanese.
Noi riconosciamo la vittoria della coalizione di centro destra o forse sarebbe meglio chiamarla lega delle libertà ma allo stesso tempo auspichiamo che questa non arrechi troppi danni ai cittadini vedanesi.
Una cosa a cui teniamo molto è fare presente alle altre forze di opposizione che le battaglie non si combattono nelle aule dei tribunali ma in mezzo alla gente e nelle strade su problemi e tematiche che toccano realmente da vicino i vedanesi.
Sappiamo benissimo che le sconfitte sono pesanti da digerire ma certe volte bisogna avere l’umiltà e l’intelligenza di accettarle e di ripartire da zero con un unico e solo obiettivo e cioè quello di mettere i cittadini di vedano al centro delle scelte amministrative.
Vedano progresso è e sarà sempre presente nel vigilare sull’operato della nuova giunta ma con una grossa differenza; le battaglie le condurremo tra la gente e con le persone che vivono vedano e non tramite tribunali o avvocati.

Nessun commento:

Posta un commento