sabato 13 marzo 2010

I CONTI NON TORNANO MAI...

Per i mondiali di ciclismo di Varese del 2008 il bilancio ha attestato una spesa di 71,4 mil.di euro. Se li rapportiamo a quelli di Mendrisio dell'anno successivo potremmo notare una sostanziale differenza: spesi in tutto 8,8 mil.di euro.
Nel nostro paese c'è qualcosa che non va evidentemente. Non credo che tutto sia legato all'inflazione e all'aumento generalizzato dei prezzi che fa si che tutto ciò che venga prodotto, costruito e poi realizzato abbia da noi costi spropositati rispetto ad altri paesi.
Eppure siamo collocati nella roccaforte leghista dove lo spreco e la burocrazia "mangia soldi" dovrebbero essere assenti. Le cose non stanno proprio così ed è innegabile.
La procura ha aperto una inchiesta...si griderà al complotto ma noi ci auguriamo che i giudici portano a compimento la loro indagine per fare chiarezza su un sistema "marcio".

1 commento:

  1. Noi siamo contenti di averci visto giusto prima (http://pdvedano.blogspot.com/2008/07/varese-sempre-un-passo-indietro.html) e dopo i mondiali (http://pdvedano.blogspot.com/2008/10/un-mondiale-pieno-di-buchi.html), in tempi non sospetti.

    RispondiElimina