martedì 30 marzo 2010

RISULTATI A VEDANO...


Come da previsione netta vittoria anche a Vedano per il candidato del centrodestra Formigoni su Penati del centrosinistra. La Lega risulta essere in cima alle preferenze dei partiti superando nettamente i colleghi del PDL. Tengono botta il PD e IDV sulla scia del precedente turno elettorale mentre risulta positiva la prova del movimento 5 stelle di Beppe Grillo. La sinistra si è presentata con diversi simboli e questo non ha giovato al risultato, nessuna delle due forze principali ha raggiunto il 2%.
Potrete trovare maggiori dettagli qui.

4 commenti:

  1. Veramente anche Penati a Vedano si è giovato del contributo di Sinista Ecologia Libertà e della Federazione dei Verdi per oltre il 2.3%. Voi invece non si capisce bene da che parte state.

    RispondiElimina
  2. noi stiamo dalla parte dei cittadini...

    RispondiElimina
  3. I cittadini sono tanti. Tra loro ci sono bisognosi e capitalisti, lavoratori e sfruttatori, onesti e imbroglioni, precari e garantiti, politici e politicanti. In politica occorre fare delle scelte. Voi da che parte state?

    RispondiElimina
  4. certo i cittadini sono tanti. fortunatamente non credo sia corretto fare una differenziazione così semplicistica tra capitalisti e bisognosi (paragone alquanto sbagliato) precari e garantiti (garantiti di che?di cosa?)politici e politicanti (altra categoria poco chiara) così come ha fatto lei "caro" anonimo.
    Noi ci facciamo portatori di idee e su quelle ci adoperiamo, il nostro unico obiettivo è migliorare la qualità della vita dei cittadini vedanesi.
    il nostro programma è ben chiaro!fino ad ora siamo stati l'unica forza "politica" (o politicante? come dice Lei...) a portare proposte concrete in consiglio.credo che da quello che abbiamo fatto si può capire da che parte stiamo.

    RispondiElimina