mercoledì 23 febbraio 2011

BOCCIATA!

Ennesimo muro di gomma dell'Amministrazione comunale nei confronti dei disagi dei cittadini. La nostra mozione sul centro raccolta rifiuti è stata incredibilmente bocciata dalla maggioranza in Consiglio. Abbiamo ricevuto tanti "complimenti" (o forse prese in giro?) sul lavoro svolto e sulle proposte presentate ma tutto si è concluso in un nulla di fatto. L'Amministrazione ha bollato la proposta come prematura senza nemmeno entrare nel merito e scaricando totalmente le responsabilità sul gruppo di lavoro. Noi di Vedano Progresso non accettiamo che avvenga questo; il gruppo di lavoro è un ottimo esempio di partecipazione alla vita pubblica ma non può essere la sola ed unica soluzione.

E' mancato il coraggio nel prendere le decisioni e tutto è stato rinviato come sempre.
Il nostro lavoro non si ferma e continueremo ad intraprendere nuove iniziative. Non permetteremo che il cittadino vedanese rimanga senza il centro di raccolta!

Potete scaricare la registrazione dell'intero dibattito, compresa la discussione della delibera di indirizzo per il contratto di distribuzione del gas metano e gli interventi del nostro consigliere comunale Vincenzo Orlandino, facendo click qui. Buon ascolto.

Nessun commento:

Posta un commento