domenica 27 febbraio 2011

Nuova riunione (pubblica) del gruppo di lavoro

Finalmente si avvicina la nuova riunione pubblica del gruppo di lavoro dei cittadini organizzato dall'amministrazione per ovviare ai disagi causati dalla chiusura della piattaforma ecologica del cimitero. Dopo due riunioni "a porte chiuse" in cui si sono ribadite le necessità dei cittadini, in particolare di quelli senz'auto, l'amministrazione darà risposta alle tante proposte presentate nel precedente incontro pubblico del 5 febbraio.
Ci troviamo quindi tutti sabato 5 marzo ore 10 presso la sala consiliare di villa Aliverti in piazza San Rocco. E' stato definito che il pubblico potrà intervenire con proposte e suggerimenti inerenti il tema in uno spazio appositamente dedicato di almeno 15 minuti secondo le indicazioni del moderatore. Invitiamo quindi tutti gli interessati a partecipare in maniera costruttiva al dibattito.
Nel frattempo, chiunque volesse farci pervenire le sue idee e osservazioni può contattare il nostro delegato Cristiano Citterio o inviarci un'email a vedanoprogresso@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento