lunedì 21 ottobre 2013

Il supermercato della discordia

Informiamo i Vedanesi che martedì 22 ottobre alle ore 21 presso la sala consiliare di villa Aliverti si terrà un consiglio comunale aperto al pubblico con all'ordine del giorno l'adozione del piano per la costruzione del contestatissimo supermercato di via Libertà. Infischiandosene totalmente della contrarietà dei vedanesi, delle 500 firme raccolte, delle tre aree industriali dismesse adiacenti, l'amministrazione Lega-PdL-gruppo misto darà il via libera alla cementificazione con addirittura un consistente incremento di superficie commerciale rispetto a quella inizialmente prevista solo pochi mesi fa.
Gli "eletti" vanno avanti come un carro armato, anzi, in questo caso come un bulldozer, consapevoli che fra qualche mese perderanno il bastone del comando.
P.S.: Certo che con 45 dipendenti, 11 consiglieri, 4 assessori stipendiati, un sindaco e un vicesindaco, la convocazione si sarebbe potuta anche mettere in evidenza su almeno uno dei due paludati siti internet comunali. Ancora una volta sopperiamo noi.

Nessun commento:

Posta un commento